Animali fantastici: i crimini di Grindelwald

Fra i film più attesi ai botteghini per il mese di novembre, Animali fantastici: i crimini di Grindelwald è senza dubbio in cima. Dopo aver positivamente impressionato con il primo capitoloDavid Yates è pronto a farci tornare nell’universo di Harry Potter con un’altra avventura che vede coinvolti l’acchiappa animali fantastici Newt Scamander, un giovane Albus Silente (Jude Law) e il Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp).

Dopo aver pubblicato il primo trailer un paio di mesi fa, la Warner Bros. ha pubblicato il secondo video trailer di Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, il quale ci anticipa alcune delle scene mozzafiato (soprattutto per i fan di Harry Potter) dell’attesissimo film.

La sinossi del film vede:

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

In arrivo in Italia il prossimo 15 novembre, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald sarà distribuito in 2D, 3D e IMAX. Il film presenta un cast corale di volti vecchi e nuovi tra cui Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Al gruppo del cast però si aggiungeranno anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.