Telefonia

Zagg Flex, la tastiera universale perfetta per iPhone e iPad Pro

Zagg Flex tastiera Bluetooth

Gli iPhone e gli iPad sono stati spesse volte marchiati come dei dispositivi perfetti per la produttività in mobilità. Tuttavia, senza una tastiera fisica che possa fornire il supporto necessario a lunghe sessioni di scrittura, ciò non può essere vero. Se dunque non volete acquistare la Smart Keyboard di Apple per iPad Pro, Zagg Flex è la vostra scelta.

Progettata per offrire ai consumatori la flessibilità di utilizzo con più dispositivi, la tastiera universale Zagg Flex è dotata di una cover protettiva ultrasottile che consente di adattarla perfettamente a una borsa o a un borsello. Il coperchio pieghevole diventa facilmente un supporto integrato che può contenere iPhone e iPad Pro di qualsiasi dimensione con un angolo di visione conveniente.

L’abbinamento multi-dispositivo consente agli utenti di connettersi contemporaneamente con due dispositivi e di alternarli tra loro per aumentare la produttività ovunque li si porti in giro.

Siamo orgogliosi di annunciare una tastiera universale leggera, portatile e facile da usare, specificamente progettata per migliorare i dispositivi Bluetooth preferiti di tutti“, ha affermato Steve Bain, general manager di ZAGG. “La tastiera Flex è stata progettata per coloro che vivono la vita on-the-go, sfidando lo spazio di lavoro tradizionale dell’ufficio e vivono la vita scatenata.”

Precisiamo che, trattandosi di una tastiera Bluetooth, la compatibilità non è data solo per gli iDevice ma anche per gli smartphone e tablet Android, così come per i tablet Windows 10.

La tastiera può essere staccata in pochi secondi per ospitare una vasta gamma di dispositivi. I tasti in ​​stile laptop offrono agli utenti un’esperienza di digitazione confortevole, rapida, precisa e conveniente. Inoltre, i tasti retroilluminati, disponibili in sette opzioni di colore, semplificano la digitazione in condizioni di scarsa illuminazione.

La tastiera Zegg Flex sarà disponibile a partire dal 19 settembre al prezzo di 69,99 dollari. Al momento non abbiamo informazioni circa la disponibilità in Italia.

Fonte: 9to5mac, Globenewswire

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top