Telefonia

WhatsApp per iOS si aggiorna col pieno supporto ad iPhone Xs Max

WhatsApp

Gli sviluppatori di Facebook hanno rilasciato un nuovo aggiornamento riguardante l’applicazione WhatsApp per iOS. La nuova versione 2.18.100 introduce in primis il pieno supporto ad iPhone Xs Max (qui la nostra recensione) insieme ad altre migliorie.

Si tratta di un aggiornamento che non apporta grosse novità a WhatsApp ma che comunque contribuisce a rendere migliore il suo utilizzo sugli iPhone e, in special modo, su iPhone Xs Max.

La seconda novità della versione aggiornata di WhatsApp per iOS riguarda i sempre più usati messaggi vocali. Chissà quante volte vi sarà capitato che in una chat vi siano più messaggi vocali consecutivi e dover quindi premere il tasto Play su ognuno di essi, magari portandovi l’iPhone all’orecchio per avere una maggiore privacy. Con la nuova versione, è la possibilità di riprodurre i messaggi vocali consecutivi senza dover premere Riproduci per ogni messaggio.

Un’altra migliorie invece va tutto a favore della semplicità d’uso delle funzioni di risposta, inoltro, elimina, copia o impostare il messaggio come importante più velocemente. Tenendo premuto a lungo su un determinato messaggio infatti, adesso la UI mostrata per tali funzioni è più semplice da usare.

Come al solito, nel caso non aveste ancora ricevuto l’aggiornamento sul vostro iPhone, vi basterà cliccare sul seguente link per essere rimandati alla pagina dedicata dell’App Store.

Fonte: Iphoneitalia

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top