Telefonia

WhatsApp per iOS riceve il primo aggiornamento del 2019 | Novità e download

WhatsApp

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno appena rilasciato il primo aggiornamento del 2019 per la versione iOS dell’app. Le novità che sono state introdotte sono tante ma 3 sono quelle che spiccano maggiormente.

La prima novità di WhatsApp consiste nel poter rispondere privatamente ai messaggi ricevuti all’interno di un gruppo. Oltre a ciò, la versione iOS ha ricevuto anche la possibilità di aggiungere degli sticker nelle foto o nei video direttamente con l’editor interno all’applicazione e poi poter usare la tecnologia del 3D Touch per visionare gli stati degli utenti.

Per rispondere privatamente all’interno di un gruppo (senza quindi dover abbandonare la chat e crearne un’altra con quel determinato contatto) basta semplicemente premere sull’icona “Altro”. A questo punto apparirà il menu con la nuova opzione “Rispondi privatamente” e, tappandoci su, sarà possibile aprire una nuova chat privata con cui parlare privatamente appunto con l’utente.

L’ultima grande novità del primo aggiornamento dell’anno di WhatsApp per iOS riguarda la possibilità di controllare lo stato di un determinato utente direttamente utilizzando il 3D Touch. Insomma, premendo con decisione su un contatto (con qualsiasi iPhone recente tranne iPhone XR, visto che non ha il 3D Touch), è possibile visualizzare lo stato che ha impostato.

Per procedere al download della versione aggiornata di WhatsApp, vi basterà cliccare su questo link.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che è in corso il CES 2019 e, per quest’anno, vi stiamo proponendo una copertura minuziosa dell’evento con tutte le novità che stanno venendo annunciate.

Fonte: Hwupgrade

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top