Telefonia

Olloclip Connect X Intro, ecco il nuovo kit economico per scattare foto professionali da iPhone e Android

L’azienda Olloclip ha da poco lanciato sul mercato due nuovi dispositivi progettati per migliorare foto e video da smartphone iPhone e Android. Nello specifico stiamo parlando di Olloclip Connect X Intro e Connect X Pro, due nuove serie presentate appositamente per essere compatibili con entrambi i sistemi sopracitati e soprattutto adatti a tutte le tasche.

La versione più economica, il Connect X Intro ha un costo di soli 20 dollari, poco meno di 20 euro al cambio attuale: è composta da un grandangolo che soddisfa tutti gli amanti dei selfie e delle foto di gruppo, inoltre può essere rimosso e sostituito cone una lente macro per scattare foto ravvicinate di ottima qualità.

Olloclip Connect X Pro come suggerisce il nome è la versione più costosa ed è composta da due obbiettivi, venduti singolarmente a 100 dollari, ovvero 97 euro. Il primo è un grandangolo di tipo Super-Wide, creato appositamente per garantire una migliore qualità dell’immagine, il secondo invece è un teleobiettivo che assicura uno zoom senza distorsioni fino a 2X.

I due nuovi device dell’azienda nata nel 2010 vengono attualmente venduti tramite il sito ufficiale, ma presto arriveranno anche su Amazon per conquistare tutti gli appassionati di fotografia da mobile.

Fonte: Macitynet

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top