Mighty Vibe

Nonostante Spotify si trova ormai su qualsiasi smartphone presente sul mercato, chi fa attività fisica sa quanto è scomodo portarsene dietro uno. La soluzione più pratica (e più costosa) sarebbe quella di acquistare uno smartwatch Samsung o Garmin in grado di far funzionare Spotify offline ma, quella più economica, è rappresentata da Mighty Vibe.

Mighty Vibe è un lettore MP3 dalle dimensioni molto piccole che può essere paragonato a un iPod Shuffle per Spotify. Studiato appositamente per l’attività sportiva, ha una scocca che resiste sia al sudore che agli schizzi d’acqua (non è comunque impermeabile).

Mighty Vibe è un "iPod Shuffle" pensato per Spotify 1

Sul fronte il Mighty Vibe è dotato di una ghiera con 4 tasti per il controllo multimediale e del volume così come un tasto azione al centro. Per meglio venire incontro alle esigenze dei clienti, il dispositivo permette di collegare cuffie e auricolari sia attraverso il jack audio da 3,5 mm che attraverso il Bluetooth.

Le caratteristiche di Mighty Vibe includono:

  • 8 GB di memoria interna per contenere fino a 1000 canzoni;
  • Batteria con autonomia di 5 ore;
  • Chip WiFi e Bluetooth
  • Compatibilità con Android 5.0 Lollipop o superiore e iOS 9.3.5 o superiore;

Mighty Vibe è un "iPod Shuffle" pensato per Spotify 2

La sincronizzazione delle tracce di Spotify avviene attraverso il WiFi e attraverso l’applicazione per Android o iOS. É bene precisare però che, dal momento che permette l’ascolto delle tracce di Spotify in maniera offline, per poter funzionare è necessario abbinare un account Premium del servizio e non quello Free.

Detto ciò, Mighty Vibe è disponibile all’acquisto al prezzo di 85,99 dollari.