Telefonia

Google Maps per iOS si aggiorna con novità legate agli Eventi e all’elevazione

Google Maps per ioS tabella elevazione

Gli sviluppatori di Google hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda Google Maps per iOS a distanza di circa un mese dal precedente. Fra le novità della nuova versione v4.57, le più significative senza dubbio riguardano i ciclisti e coloro che amano passeggiare. Ma iniziamo con ordine.

In Google Maps per iOS è presente ora una sezione Eventi che mostra i prossimi eventi a cui potreste essere interessato. I nuovi eventi si trovano sotto forma di tessere nella parte inferiore della scheda Esplora e mostrano cose interessanti che stanno accadendo nella zona.

Un’altra nuova funzione di Google Maps è la tabella dell’elevazione. Può essere abilitata quando si cammina o si va in bicicletta e mostra l’altitudine e quanto sforzo fisico si sta facendo in tempo reale. Questi dati sono stati disponibili nella versione web del servizio da diverso tempo ma ora sono ben implementati nell’app stessa.

Ricordiamo che con il precedente aggiornamento Google Maps si è arricchito di una nuova funzione “Match” che consente di trovare “l’unico vero amore”: il ristorante dei sogni che fa per voi.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro iPhone, qui di seguito vi lasciamo il link che vi permetterà di essere rimandati direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.

Fonte: Phonearena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top