Telefonia

I clienti TIM possono usare il credito telefonico su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks

TIM offre la possibilità ai suoi clienti con SIM ricaricabile di utilizzare il credito telefonico come metodo di pagamento su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks. Ecco come fare per impostare l’addebito telefonico.

I clienti TIM con SIM ricaricabili possono da oggi utilizzare il proprio credito telefonico per effettuare pagamenti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks.

Utilizzare il credito telefonico come metodo di pagamento è semplicissimo: i clienti TIM dovranno scegliere l’opzione “addebito telefonico” all’interno delle impostazioni di pagamento dell’Apple ID (nuovo o già esistente). Possono farlo dal proprio iPhone, iPad, iPod touch e Mac, o su iTunes dal proprio PC: in questo modo sarà fin da subito possibile effettuare gli acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks, anche tramite Apple TV e Apple Watch.

L’addebito telefonico risulta molto gradito dagli utenti, in particolare per la sicurezza e la semplicità offerte, oltre al fatto che non richiede l’inserimento supplementare di informazioni personali o numeri di carta di credito. Per maggiori informazioni su come utilizzare il credito telefonico TIM per i pagamenti potete seguire questo link.

Comments
To Top