Telefonia

Il CES 2019 è anche terra di accessori iPhone e iPad

Google Foto iPhone XS

Nonostante Apple abbia da sempre boicottato il CES, sono diverse le aziende partner che realizzano accessori iPhone e iPad che sono approdate a Las Vegas per mostrare alcuni dei loro ultimi prodotti. In particolare, al CES 2019 troviamo una cover con ricarica wireless di Mophie, una cover nata dalla collaborazione fra OtterBox e PopSockets e tre tastiere cover per iPad Pro realizzate da Zagg.

Otter + Pop

Partendo dalla prima, OtterBox e PopSockets hanno annunciato una partnership sotto forma di cover per diversi modelli di iPhone con tanto di PopGrip incorporato. La Otter + Pop, come viene chiamata la collaborazione, sarà in vendita entro questa primavera e si adatta all’iPhone XS, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7 e iPhone 7 Plus. (stranamente non c’è alcun case per l’iPhone XR), con prezzi a partire da $ 59,95.

Il case è disponibile in nero, blu o viola. Il PopTop incluso corrisponderà al colore della cassa, ma qualsiasi PopTop può essere scambiato al suo posto; i singoli PopTops partono da 8 dollari.

Mophie Juice Pack Access

La soluzione presentato da Mophie è stata chiamata Juice Pack Access e fa affidamento esclusivamente sulla ricarica wireless Qi per alimentare l’iPhone XS, XS Max e XR, mantenendo la porta Lightning libera per cuffie cablate e aggiungendo da 25 a 31 ore di ore in conversazione extra.

Trattandosi di un case accessori iPhone con lo standard Qi, può ricaricarsi utilizzando qualsiasi pad wireless basato su Qi. Un sistema di caricamento prioritario trasmetterà l’alimentazione (cablata o wireless) ad iPhone prima di indirizzare il caso.
X.Purtroppo il Juice Pack Access non sarà economico. Arriverà per 120 dollari in una gamma di colori diversi nel primo trimestre del 2019.

Zagg Slim Book Go, Messenger Folio e Rugged Book Go

Infine troviamo ben 3 cover tastiera per gli ultimi iPad Pro provenienti dall’azienda ZAGG. Queste sono tre delle poche cover di iPad con uno spazio dedicato alla Apple Pencil così come una configurazione che permette più  angoli di visualizzazione, in maniera simile al Microsoft Surface. Le tre nuove cover Ono state chiamate Slim Book Go, Messenger Folio e Rugged Book Go.

Slim Book Go è il case per gli utenti più occasionali che vogliono proteggere il loro iPad. Supporta sia l’iPad e iPad Pro, lavora a diversi angoli di angolazione, ha una tastiera retroilluminata staccabile che dispone di sette colori diversi, e comprende uno spazio per ospitare la Apple Pencil. È disponibile immediatamente per l’iPad da 9,7 pollici a 99 dollari, con versioni per iPad Pro da 11 e 12,9 pollici che usciranno presto, rispettivamente per 99 e 129 dollari.

La custodia Messenger Folio si libera dei tasti retroilluminati e della tastiera rimovibile, optando invece per tasti più ampi in stile laptop con un design avvolgente in tessuto, ma conserva la maggior parte delle stesse funzionalità, tra cui due angoli di visualizzazione e lo spazio per Apple Pencil. La Messenger Folio costerà 69 dollari quando sarà in vendita a febbraio.

La Rugged Book Go ha una protezione anticaduta da 2 metri. É una cover più robusta per garantire maggiore protezione dei dispositivi rispetto agli altri due modelli e sarà disponibile solo per iPad Pro da 11 pollici a 149 dollari.

Fonte: Theverge, Engadget, Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top