Telefonia

Caviar lancia la nuova serie Grand Complications Skeleton per iPhone XS e XS Max

Caviar, dopo il lancio ufficiale dell’ iPhone XS Max in oro dal costo di oltre 15.000 euro, torna a far parlare di sé con il rilascio di tre nuove varianti di “super lusso”.

Questa volta però, l’azienda ha deciso di personalizzare la back cover anche della versione “standard” del nuovo top di gamma Apple, dando così la possibilità di scelta agli acquirenti più abbienti.

La nuova serie si chiama Grand Complications Skeleton e viene prodotta in tre differenti colori: Pink Gold, Titanium e Black & Gold. La particolarità sta nel fatto che tutta la cover posteriore presenta un meccanismo “a vista” di un orologio meccanico; inoltre, tutti gli intarsi e ingranaggi sono fatti in oro o titanio (dipende dalla versione scelta).

Trattandosi di versioni uniche nel loro genere, sono anche molto costose: si parte dai 6.490 dollari corrispondenti a 5.632 euro per versione in Pink Gold, 6.320 dollari ovvero 5.485 euro per quella in Titanio e per concludere, 7.160 dollari, ben 6.600 euro, per la versione Gold & Black.

Questi sono i costi proposti da Caviar per iPhone XS, nel caso in cui vogliate invece la versione XS Max, dovrete aggiungere 230 dollari ad ogni prezzo riportato.

Fonte: Gsmarena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top