Telefonia

Apple dichiara che iPhone XR non sta riscontrando alcuna crisi di vendita

iPhone XR

Dopo le moltissime dichiarazioni inerenti ai catastrofici dati fatti segnare da iPhone XR da parte degli analisti, quest’oggi Apple ha rilasciato un comunicato all’interno del quale sottolinea come invece il nuovo smartphone “low cost” dell’azienda stia conquistando sempre più utenti. Punto di vista molto diverso rispetto a quello degli esperti, i quali hanno addirittura affermato che Apple ha deciso di ridurre, per la seconda volta, la produzione del device sopracitato.

Ad affermarlo è il vicepresidente product marketing Greg Joswiak che per porre un freno alla continua dilagazione di notizie, a suo dire errate, ha affermato che ogni giorno le vendite di iPhone XR fanno registrare importanti miglioramenti. Pur dichiarando ciò però l’azienda non ha ancora rilasciato alcun dato ufficiale sui numeri fatti segnare dal dispositivo in questione, lanciando così ancora un alone di mistero sulla effettiva situazione attuale.

Tutto viene rimandato quindi al momento in cui Apple rilascerà i numeri di questo ultimo quarto del corrente anno, sino ad allora tutte le dichiarazioni non sono altro che speculazioni su di una possibile disfatta o meno dell’ultimo nato nell’azienda di Cupertino.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top