Telefonia

Apple blocca la possibilità di effettuare il downgrade da iOS 12 a iOS 11.4.1

Apple ha nuovamente dimostrato la sua forza con un’azione molto dura nei confronti di chi effettua il jailbreak del proprio dispositivo; da oggi infatti, non sarà più possibile eseguire il downgrade a iOS 11.4.1 da iOS 12.

Nello specifico, al  seguito del rilascio di iOS 12.0.1, l’azienda di Cupertino ha deciso di chiudere definitivamente le firme di iOS 11.4.1.

Questa volta però la notizia potrebbe essere lieta a molti non avvezzi allo sblocco del proprio iPhone. iOS 11 infatti, dopo il rilascio nel 2017 in occasione del lancio di iPhone 8, 8 Plus e iPhone X, non aveva mai convinto appieno gli utenti, inoltre dopo il suo rilascio ufficiale, ci sono voluti diversi mesi prima che Apple riuscisse a rendere il sistema operativo “stabile”.

Al contrario, iOS 12, sin dall’uscita della beta ha dimostrato di essere un aggiornamento completo e ben studiato, capace di regalare agli utenti un’esperienza piacevolmente fluida.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top