Telefonia

AirPods disponibili al prezzo più basso di sempre su Euronics

AirPods

Le AirPods hanno conquistato l’intero mercato delle cuffie wireless in appena pochi mesi dal loro lancio e ancora oggi continuano a essere l’accessorio più acquisto in questo specifico settore. Nel caso foste interessati al loro acquisto, nel negozio eBay di Euronics sono disponibili attualmente al prezzo di 134,90 euro che, tenendo conto solo degli store più importanti in Italia, è il prezzo più basso di sempre.

L’offerta di Euronics permette di acquistare le AirPods con uno sconto di ben 45 euro dal prezzo di listino italiano di 179 euro. Si tratta quindi di un’occasione molto importante e da non lasciarsi scappare, soprattutto se siete possessori di un iPhone.

Ricordiamo infatti che, nonostante possano essere utilizzate anche su Android e Windows, l’esperienza migliore la si ha con gli iDevice. Oltre infatti alla presenza del chip W1 che rende il pairing un gioco da ragazzi, il supporto ad iCloud permette di registrarli una sola volta ed averli disponibili, immediatamente e in maniera assolutamente automatica, su tutti i Mac e le Apple TV.

Un altro punto a favore delle AirPods è l’autonomia. Il W1 è un chip a basso consumo talmente geniale nel gestire la batteria che le AirPods raggiungono un record di ben 5 ore di ascolto ininterrotto con una sola carica. Oltre a ciò, la custodia permette di ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto. Come se non bastasse, 15 minuti nella custodia danno altre 3 ore di autonomia.

Nel caso foste interessati ad approfittare dell’offerta, vi basterà cliccare sul seguente link:

Comments
To Top