Dopo anni in cui le smartband con display erano degli oggetti riservati a pochi appassionati, visto il costo spesso superiore ai 100 euro e la presenza di microscopici schermi monocromatici, è giunto finalmente il momento della riscossa. Se Xiaomi con la fortunata serie Mi band ha fatto da apripista, HONOR non è rimasta a guardare e con HONOR Band 5 ha realizzato una delle migliori soluzioni presenti sul mercato.

Il tutto condito da diverse colorazioni e da un prezzo davvero niente male, decisamente inferiore a quello dei principali concorrenti. Talmente basso da sconsigliare l’acquisto di quelle smartband che si vedono in Rete per una decina di euro, che con ogni probabilità forniranno dati completamente fasulli.

HONOR Band 5 dispone di uno schermo AMOLED da 0,95 pollici con risoluzione di 120 x 240 (282 pixel per pollice la definizione) che garantisce un’ottima visibilità anche sotto la luce del sole. È possibile personalizzare la schermata principale scegliendo uno degli 8 quadranti predefiniti, con la possibilità di scaricarne altre dallo store ufficiale.

Non manca la possibilità di misurare la frequenza cardiaca, anche durante gli allenamenti, per avere sempre sotto controllo la situazione. La tecnologia TruSeen 3.0 offre misurazioni precise e attendibili grazie a decine di algoritmi di ottimizzazione studiati in laboratorio.

Anche l’analisi del sonno risulta molto accurata, grazie a TruSleep, che fornisce, attraverso la companion app Huawei Health, una serie di preziosi consigli per riposare meglio. Potete usare HONOR Band 5 anche in piscina, vista la certificazione fino a 50 metri e la possibilità di registrare la velocità, il SWOLF medio e molti altri dati.

la smartband offre anche la misurazione del livello di ossigeno nel sangue, un dato importante che permette di regolare l’intensità degli sforzi per raggiungere le prestazioni ottimali. Ovviamente grazie al collegamento Bluetooth con lo smartphone è possibile ricevere le notifiche e visualizzare l’identificativo del chiamante.

HONOR Band 5 è in promozione su TomTop, il noto store cinese, a soli 24,99 euro, spese di spedizione incluse, un prezzo strepitoso per una delle migliori, se non la migliore smartband nella sua categoria. Potete acquistarla utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria