4 mesi di NOW TV gratuiti con Vodafone Happy Friday

Al di là della data un po’ infausta di venerdì 13 settembre, oggi è tempo per un nuovo appuntamento legato ai premi del programma Vodafone Happy Friday. E per gli amanti delle serie TV stavolta viene regalato un Ticket Serie TV di Now TV per 4 mesi di visione gratuita.

Per attivare l’offerta è necessario, oltre chiaramente aver aderito al programma gratuito Vodafone Happy Friday, richiederla dall’applicazione MyVodafone e attendere la ricezione di un coupon via SMS da dover inserire, entro e non oltre il 30 settembre, nella pagina dedicata del sito ufficiale di Now TV.

Chiaramente il coupon dei 4 mesi gratuiti regalato con Vodafone Happy Friday può essere utilizzato sia dai nuovi clienti che creano un nuovo account sia da coloro sono già abbonati a Now TV: in quest’ultimo caso, nel caso si fosse abbonati al Ticket Serie TV, la scadenza verrebbe posticipata di 4 mesi.

Segnaliamo inoltre che per le nuove attivazioni non solo è necessario inserire lo stesso i dati della carta ma, dopo la scadenza dei 4 mesi, l’abbonamento si rinnoverà in automatico a 9,99 euro al mese salvo disdetta.

Per chi non lo sapesse, Now TV è il servizio di streaming realizzato da Sky che consente, a chi non ha un abbonamento satellitare, di poter godere della maggior parte dei contenuti presenti su Sky. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento.