Offerte

Sul mercato la giacca smart riscaldata via USB e dal costo di soli 20 euro

Giacca Smart T0N1

L’inverno ormai si sta avvicinando sempre di più e, con esso, chiaramente il freddo tipico. A venire in aiuto di tutti coloro abitano in zone molto fredde d’inverno troviamo la nuova giacca smart T0N1. Si tratta di un indumento particolare dotato di una serie di resistenze sparse in cinque zone diverse che possono essere riscaldate attraverso un alimentatore USB a 5V.

Grazie alla composizione esterna resistente al vento e alle piogge e agli elementi di riscaldamento in fibra di carbonio, la giacca smart T0N1 è estremamente leggera.

Se tutto ciò non fosse abbastanza, vi segnaliamo che questo accessorio su eBay in questi giorni viene venduta a 19,99€ con spedizione dalla Cina, nelle misure dalla M alla XXXL e con consegna prevista entro la fine di novembre.

Oltre che per un uso personale, a nostro avviso questo oggetto è perfetto come regalo di Natale e, anche se non ha nulla di smart in senso stretto (non ha Bluetooth, non si collega allo smartphone o qualcosa del genere), ha tutto l’essenziale per essere confortevole nei momenti più freddi dell’anno.

Nel caso foste interessati, vi basterà cliccare sul seguente link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedica di eBay:

Molto spesso si dice che quando le cose sembrano troppo belle per essere vere probabilmente c’è qualcosa dietro. Con la giacca smart R0N1 invece, è tutto reale.

Fonte: Hwupgrade

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top