Proseguono oramai da diverse settimane le offerte giornaliere di Mediaworld. Anche oggi, 7 maggio 2020, la catena tedesca ha rinnovato il catalogo di promozioni a tempo che coinvolgono tante categorie merceologiche; qui, come nostro solito, ci concentreremo su quelle attinenti la tecnologia di cui trattiamo ogni giorno.

Per cui nel seguito vi aiuteremo a districarvi tra le decine di oggetti in offerta da Mediaworld proponendovi una selezione dei prodotti più interessanti, divisi per categoria ed elencati per costo in ordine decrescente. È di sicuro effetto la presenza di uno smart TV Sony da 85 pollici da ben 9.999 euro di listino, che in virtù degli sconti viene offerto, solo per oggi, a 7.999 euro.

Rimangono vive le possibilità di ricorrere al finanziamento Findomestic a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro e di ricevere gratuitamente a casa la maggior parte degli oggetti: la presenza della spedizione gratuita è segnalata eventualmente nella pagina di ciascun prodotto.

È possibile ricevere gratuitamente a casa la maggior parte degli oggetti, specie quelli di costo maggiore: la gratuità della spedizione viene comunque segnalata nella pagina di ciascun prodotto, in caso contrario viene indicato il costo da sostenere per la consegna a domicilio. Mediaworld, ad ogni modo, ha riaperto tutti i punti vendita.

Smartphone in offerta da Mediaworld

Computer, tablet e accessori in offerta da Mediaworld

TV in offerta da Mediaworld

Altri prodotti in offerta da Mediaworld

Trovate i restanti prodotti a questo indirizzo. Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Nei giorni scorsi Mediaworld ha lanciato la propria iniziativa per celebrare la Festa della mamma. Un’iniziativa che potremmo definire titanica dal momento che interessa molte categorie e tantissimi oggetti, più e meno tecnologici e dunque adatti ad ogni profilo. Per i dettagli vi invitiamo a fare riferimento a questo articolo.