In questo periodo in cui molti di noi hanno abbandonato gli uffici per lavorare a casa in smart working, i principali negozi online hanno ben pensato di lanciare alcune promozioni in proposito. ePrice non è stata da meno e, con la Spring Week di Lenovo, continua ancora oggi a proporre varie offerte interessanti su notebook, monitor e PC desktop di cui val la pena parlare.

Notebook, PC desktop e monitor Lenovo in offerta su ePrice

C’è tempo fino al 31 marzo 2020 per approfittare delle offerte di ePrice sui prodotti Lenovo che trovate a seguire. Acquistabili direttamente online, chiaramente, ce ne sono di vari a rischio esaurimento scorte. Perciò se nella lista di notebook, PC desktop e monitor a seguire trovate qualcosa che possa servirvi, non perdete altro tempo.

Notebook

PC desktop e monitor

offerte eprice lenovo

Le altre offerte di ePrice della Spring Week di Lenovo le trovate in questa pagina, usufruibili come detto fino al 31 marzo 2020. Per il resto, vi suggeriamo come sempre di tenere d’occhio la nostra sezione riservata alle promozioni, oltre al nostro canale Telegram per conoscere ogni giorno i migliori sconti tech.

Potrebbe interessarti anche: migliori notebook Intel Core