N26 e Booking cashback

Attraverso un nuovo accordo raggiunto da Booking, servizio leader di mercato nella prenotazione di alberghi in tutto il mondo, e da N26, un’azienda che offre fra le migliori carte prepagate, è possibile ricevere fino al 10% di rimborso prenotando un albergo e pagando attraverso una carta N26.

Nel comunicato non è espressa una data di scadenza per questa promozione, per cui presumiamo si tratti di un qualcosa a tempo indeterminato che abbia lo scopo di favorire l’utilizzo della carta N26 sul lungo periodo.

Come richiedere il cashback

Se avete già un conto N26 e volete approfittare dell’offerta, vi basta visitare Booking.com/N26offer e aggiungere la vostra Mastercard N26 come metodo di pagamento. Una volta terminata la vacanza ed effettuato il check-out, riceverete il vostro cashback da Booking.com entro un minimo di 64 giorni.

Nel caso non aveste ancora un conto N26, potete comunque attivarlo in maniera del tutto gratuita e approfittare della promozione.

Attiva N26 cliccando qui!

Ricordiamo che da qualche giorno si può ricaricare la carta N26 in contanti con la nuova funzione Cash26 disponibile nei supermercati Pam e Panorama (maggiori informazioni qui).

Quali sono le alternative a N26?

Le alternative alla carta N26 sono innumerevoli e, nonostante non offrano il cashback con Booking, offrono numerosi altri servizi. Nel caso fossi interessato a cambiare ti invitiamo a leggere l’articolo su le migliori carte prepagate/conto gratis a confronto: ecco quale scegliere.