Nonostante sia considerato il “modello economico” della nuova lineup di Apple, iPhone XR ha un prezzo di listino di 889 euro che non lo rende affatto economico. Ecco perché ogni offerta che viene proposta da Apple o, più probabilmente, dai rivenditori di terze parti, è un’ottima occasione per portarselo a casa.

Pur non trattandosi del prezzo più basso di sempre mai raggiunto da iPhone XR, l’offerta che sta venendo proposta dal negozio pcdistributionsrl della piattaforma di eBay è molto interessante: il modello da 64 GB in colorazione rossa a soli 749 euro (140 euro in meno rispetto al prezzo di listino).

Il negozio che lo vende ha il 100% di feedback positivi su oltre 76.000 vendite, il che significa che è una garanzia assoluta. Inoltre, la spedizione (gratuita) avviene attraverso corriere espresso GLS ed è del tutto tracciabile.

Nel caso foste interessati all’acquisto di iPhone XR nella configurazione da 64 GB e in colorazione rossa al prezzo di appena 749 euro, vi basterà cliccare sul link qui di seguito che vi riporterà direttamente sulla pagina eBay dedicata all’offerta:

Prima di lasciarvi, vi mostriamo la nostra video recensione dello smartphone in cui abbiamo analizzato sia i pregi sia i difetti che caratterizzano iPhone XR.