E.ON LuceBlu è la nuova offerta che E.ON, uno dei fornitori nel mercato libero dell’energia, riserva ai suoi clienti: tanti vantaggi e due semplici tariffe, così da avere sempre tutti i costi sotto controllo.

L’offerta prevede due tariffe, monoraria e bioraria, 30 Euro di sconto in bolletta e prezzo bloccato per la componente energia fissa per i primi 12 mesi di sottoscrizione. La tariffa E.ON LuceBlu è inoltre perfetta per chi vuole contribuire a rendere il mondo più eco-friendly: non solo l’energia è prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, ma aderendo all’offerta contribuiremo alle numerose iniziative di Legambiente sulle nostre spiagge.

Tutti i vantaggi dell’offerta E.ON LuceBlu

Ecco in breve alcuni dei vantaggi dell’offerta di E.ON:

  • Protezione Mare: 80 km di spiaggia verranno ripuliti dalla plastica in collaborazione con Legambiente
  • Prezzo bloccato: Il prezzo della componente energia è bloccato per un anno
  • Concorso MyE.volution: Partecipa al programma fedeltà con tanti concorsi online
  • E.ON Porta un amico: Guadagna 30€ per ogni amico che attiva l’offerta, fino ad un massimo di 480€
  • Sconto extra se optiamo per il pagamento automatico con addebito su conto corrente di 1,00 Euro/mese, mentre se optiamo per la bolletta digitale invece di quella cartacea risparmieremo 0,50 Euro/mese

La tariffa monoraria di E.On Luce Blu prevede un prezzo per l’elettricità di 0,0545 Euro/kWh, ed è l’ideale per chi vuole la massima semplicità: tutti i giorni, ad ogni ora, pagheremo sempre lo stesso prezzo.

La tariffa bioraria invece prevede due fasce orarie, ed è pensata per chi cerca di ridurre ulteriormente l’importo della bolletta concentrando i consumi energetici nella fascia oraria più conveniente. L’offerta multi-oraria si compone come di seguito:

  • Fascia F1: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 19:00 l’elettricità costa 0,0721 Euro/kWh.
  • Fascia F2 e F3: dal lunedì al venerdì, dalle ore 19:00 alle 08:00, oltre a sabato, domenica e festività nazionale l’elettricità costa 0,0437 Euro/kWh.

Come sottoscrivere l’offerta E.ON LuceBlue

Possiamo attivare l’offerta gratuitamente online, in modo facile e veloce: riceverai il kit contrattuale direttamente nella tua casella di posta elettronica. C’è tempo solo fino al 24 Settembre per sottoscrivere l’offerta: per le condizioni economiche complete clicca qui.