Bose Frames

Nonostante molte aziende stiano spendendo moltissimi fondi in Ricerca&Sviluppo al fine di creare un paio di smart glass che riescano a bilanciare la qualità della realtà aumentata con la leggerezza, il peso e il costo di produzione, Bose ha preso un’altra direzione focalizzandosi solamente sulle proprie qualità di azienda audiofila. A questo proposito, vi segnaliamo che gli occhiali da sole Bose Frames con audio integrato arrivano in esclusiva da Mediaworld a 229 euro.

Gli occhiali da sole Bose Frames con audio integrato arrivano in esclusiva da Mediaworld a 229 euro 1

Seppur all’apparenza sembrino dei normali occhiali da sole (che è effettivamente quello che Bose ha voluto nel progettarli), minuscoli diffusori Bose nascosti nelle aste offrono un suono ricco e coinvolgente che rimarrà personale, senza disturbare chi sta intorno.

Dotati di connettività Bluetooth, i Bose Frame sfruttano l’app Bose Connect (la stessa progettata per le cuffie) che consente di accedere in modo semplice a tutte le opzioni, fra cui suggerimenti, personalizzazione delle impostazioni, equalizzatore e anche a Bose AR.

Al di là della qualità sonora che non possiamo giudicare non avendoli provati, i Bose Frames mettono a disposizione delle aste delle lenti di altissima qualità antirottura e antigraffio in Oro rosa o argento specchiato che bloccano fino al 99% dei raggi UVA/UVB, oltre che a cerniere in acciaio inossidabile rifinite in oro.

La disponibilità effettiva di Bose Frame, sia online che nei vari punti vendita in giro per l’Italia, è data per il 23 maggio.