Offerte Operatori

Tim Connect To Be Limited Edition disponibile dal 1° settembre | Novità

TIM Connect fibra

A partire da domani 1° settembre TIM dovrebbe lanciare una nuova offerta di rete fissa chiamata Tim Connect To Be Limited Edition, con uno sconto di 2 euro al mese a tempo indeterminato rispetto alle attuali offerte in commercio.

Ciò significa che l canone base di TIM Connect Fibra e TIM Connect XDSL per la versione base avrà un costo di 24,90 euro al mese anzichè 26,90 euro al mese. Allo stesso modo, il costo mensile di TIM Connect Adsl per la versione base avrà un costo di 26,90 euro anzichè 28,90 euro.

La nuova Tim Connect To Be Limited Edition si limiterà alle sole offerte base non comprendendo le versione Gold e Black. Purtroppo la promozione prevede sempre le rate del servizio abbinato TIM Expert, che comprende un supporto completo per l’attivazione della propria offerta di rete fissa (in molti pensano che sia stato introdotto in sostituzione del modem a pagamento).

Ricordiamo fra l’altro che per le offerte TIM Connect è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di passaggio ad altro operatore prima della scadenza del contratto, bisognerà saldare le rate rimanenti di TIM Expert. In caso di passaggio dopo la scadenza della permanenza minima, è previsto un contributo di 35 euro, mentre in caso di dismissione della linea di 49 euro.

Si tratta sicuramente di un modo per attirare coloro che stanno pensando di approfittare delle offerte più vantaggiose proposte dagli operatori concorrenti, soprattutto dove arriva già la copertura in fibra ottica di Open Fiber.

Le migliori offerte fibra e ADSL di Wind e Tre attivabili entro il 2 settembre

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top