Siete alla ricerca di una nuovo promozione che preveda la fibra ottica fino a 1 Gbps? Allora Infostrada fa proprio al caso vostro ma solo entro il 17 settembre. L’operatore infatti sta proponendo due promozioni legate alla fibra Infostrada al costo di soli 19,90 euro al mese + 4,90 euro di attivazione per 48 mesi (pagabili anche in un’unica soluzione).

Le nuove promozioni per la fibra Infostrada si chiamano Fibra1000 (per clienti consumer) e Fibra1000 Unlimited (per clienti con partita IVA) e prevedono:

  • Navigazione con fibra ottica fino a 1 Giga in download (nelle zone raggiunte dalla connessione FTTH, altrimenti in FTTC 100 o 200 Mbps in download e 20 in upload). Sulla pagina ufficiale dell’offerta trovate anche l’elenco delle città servite e un tool per controllare se siete già cablati in FTTH.
  • SIM dati abbonamento con 100 GIGA da aggiungere agli smartphone di famiglia e disponibili da subito anche durante l’attivazione della linea fissa.

Purtroppo l’attivazione dell’offerta è legata alla disponibilità della fibra ottica di Open Fiber nei vari comuni. Ciò significa che è disponibile nelle città di Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Genova, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Prato, Rozzano, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Treviso, Udine, Venaria Reale, Venezia, Vimodrone.

Come eseguire la disdetta del contratto

Come previsto dalla legge italiana, entro 14 giorni dall’attivazione delle promozioni in fibra Infostrada (o di qualunque altro operatore) potrete richiedere la cessazione del contratto senza alcuna penale. Le modalità per richiedere la cessazione del contratto (che normalmente ha una durata minima di 24 mesi) sono:

  • Lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
  • PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
  • Punto vendita Wind di proprietà
  • Chiamata al 155

Precisiamo che se la richiesta verrà fatta dopo i primi 14 giorni ed entro i 24 mesi di permanenza minima, la cessazione prevederà il pagamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere.