Offerte Fastweb fibra ottica

Fastweb ha appena lanciato un paio di nuove offerte di rete fissa in fibra ottica per il “Back to School. In particolare, ci troviamo di fronte a due promozioni Fastweb Casa molto simili ma che, in un caso, viene compreso nel prezzo anche la visione di DAZN.

Fastweb Casa

Fastweb "Back to School": offerte fibra con DAZN a partire da 24,95 euro 1

Per quanto riguarda la prima, per le attivazioni entro il 24 settembre Fastweb propone internet illimitato fino a 1 Gbps e chiamate illimitate verso i numeri di rete e fissa e mobile nazionali senza scatto alla risposta. Il tutto a 24,95 euro al mesesenza vincoli e costi nascosti“.

Fastweb Casa + DAZN

Fastweb "Back to School": offerte fibra con DAZN a partire da 24,95 euro 2

L’altra offerta di rete fissa in FTTH è praticamente la stessa, offrendo le medesime caratteristiche tecniche e i consumi illimitati. In aggiunta però, troviamo l’accesso a DAZN e a tutti i suoi eventi sportivi. Tra l’altro, considerato che l’offerta viene proposta al prezzo di 30,95 euro, la sola parte di DAZN viene a costare appena 6 euro, inferiore sia all’offerta del ticket di Sky che al prezzo di listino.

Opzioni aggiuntive

Fastweb indica poi che è possibile aggiungere, direttamente dall’area clienti MyFastweb l’opzione Internazionale al costo di 5€ al mese per avere 1.000 minuti al mese per chiamare da rete fissa verso 60 destinazioni internazionali.

In abbinata a entrambe queste offerte trova spazio anche FASTGate, il modem di ultima generazione con “Wi-Fi super potente in ogni angolo della casa“. Chiaramente non è obbligatorio utilizzare il modem fornito da Fastweb ma è possibile utilizzare un router di propria scelta.