Sony XH81 smart TV

Arrivano in Italia le prime tre Smart TV di Sony con display LCD 4K di quest’anno: stiamo parlando di Sony X70, Sony XH80 e Sony XH81.

Iniziamo dal modello meno costoso dei tre, Sony X70, che sarà disponibile in 4 versioni (43 pollici, 49 pollici, 55 pollici e 65 pollici).

Tra le sue principali feature il produttore nipponico segnala un TRILUMINOS Display con ampio spettro cromatico, la tecnologia 4K X-Reality PRO (esegue l’upscaling vicino al 4K HDR di qualsiasi contenuto) e la possibilità di accedere a tanti contenuti con YouTube e altre app grazie alla connettività WiFi integrata.

Sony X70

Al momento il suo prezzo ufficiale non è stato svelato e la pagina dedicata sul sito di Sony la trovate qui.

Caratteristiche e prezzi delle smart TV Sony XH80 e Sony XH81

Passando a Sony XH81 e Sony XH80, ci troviamo di fronte a due Smart TV che possono contare su un processore 4K HDR X1, la tecnologia 4K X-Reality PRO (esegue l’upscaling vicino al 4K HDR di qualsiasi contenuto), il supporto a Dolby Vision e Dolby Atmos, Android TV e schermi con varie dimensioni (entrambe 49, 55 e 65 pollici e Sony XH80 anche 75 e 85 pollici).

Sony XH80

Tra le altre feature di queste due Smart TV troviamo il TRILUMINOS Display, Google Assistant e Google Play Store integrati, il supporto ad Amazon Alexa e ad Apple AirPlay 2.

Sony XH80 sarà disponibile a partire da 799 euro (qui trovate la pagina dedicata sul sito del produttore) mentre Sony XH81 sarà disponibile a partire da 849 euro (qui trovate la pagina dedicata sul sito del produttore).