Finalmente è sbarcata anche in Italia Sonos Radio, soluzione dedicata agli utenti di questa popolare azienda che desiderano sfruttare al massimo le potenzialità dei vari dispositivi che offre.

Sono oltre 60.000 le stazioni radio locali e internazionali che è possibile ascoltare attraverso questo servizio, con un’offerta ricchissima che comprende stazioni con scalette scelte dai più celebri DJ, notizie, sport e intrattenimento. In sostanza, ce n’è per tutti i gusti.

Accessibile attraverso l’app Sonos (disponibile sia per Android che per iOS), questo servizio offre agli utenti tra le altre cose anche Sonos Sound System (una stazione senza pubblicità, con musica, storie dietro le quinte e approfondimenti), le stazioni di artisti senza pubblicità (presentano selezioni di brani di artisti ispirati alle proprie influenze e ossessioni) e Sonos Stations (con oltre 30 stazioni di musica raccolta a seconda dei generi più amati dagli utenti).

Come ascoltare Sonos Radio

Su dispositivi iOS o Android è necessario accedere alla scheda Sfoglia e toccare Sonos Radio mentre su macOS o Windows bisogna andare nella sezione Seleziona una sorgente musicale e fare clic su Sonos Radio.

Per ulteriori informazioni su questo servizio vi rimandiamo al sito dedicato.