Con questa settimana si vanno a chiudere i festeggiamenti per il 25° anniversario di eBay, e per chiudere in bellezza il sito lancia un nuovo coupon, disponibile fino alle 23:59 di domenica 27 settembre 2020 e utilizzabile su una serie di prodotti selezionati: naturalmente non mancano prodotti tech di nostro interesse, per cui andiamo a scoprirne di più.

Le offerte eBay per utilizzare il coupon PARTYEBAY25

Il codice sconto “PARTYEBAY25” offre uno sconto di 25 euro, senza spesa minima e senza spesa massima, visto che non si tratta di una percentuale. Può essere utilizzato su tanti prodotti tech, ma purtroppo non su tutti quelli del catalogo eBay. Per non farvi perdere tra le offerte abbiamo deciso di selezionare per voi i prodotti più interessanti con i quali sfruttare il coupon, suddivisi per categoria. Tenete conto che i prezzi riportati qui sotto sono ancora da scontare e potrebbero variare in base alla disponibilità e a cambiamenti dell’ultim’ora da parte dei venditori.

Offerta Apple con coupon eBay

Offerte TV con coupon eBay

Offerte informatica con coupon eBay

Altre offerte con coupon eBay

Se volete scoprire la lista completa di tutti i prodotti aderenti all’iniziativa, con i quali sfruttare il coupon da 25 euro, non dovete fare altro che seguire questo link.

Come utilizzare il coupon eBay PARTYEBAY25

Utilizzare il coupon eBay “PARTYEBAY25” è semplicissimo. È sufficiente aggiungere al carrello uno o più prodotti aderenti, che potete trovare ai link qui sopra, e inserire “PARTYEBAY25” all’interno del modulo di pagamento, nello spazio riservato a codici sconto e coupon. Una volta fatto vi verranno automaticamente scalati 25 euro dall’importo e potrete completare la procedura con PayPal, Carta di Credito o di Debito. Il buono può essere utilizzato una sola volta per utente.

Altre offerte eBay di questa settimana (21-27 settembre 2020)

Le proposte eBay non sono finite qui, perché tra le offerte degli Imperdibili è possibile trovare tante altre occasioni interessanti, anche senza coupon: diamo uno sguardo ad alcuni di questi sconti.

Offerte Apple eBay

Offerte TV e smart home eBay

Offerte informatica eBay

Offerte videogiochi e console eBay

Queste erano solo alcune delle offerte eBay di questa settimana: potete trovare tutti gli altri Imperdibili a questo indirizzo.

Leggi anche: recensione Apple AirPods Pro