MediaWorld rilancia le offerte “Solo per oggi” con tanti smartphone in sconto

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
MediaWorld

MediaWorld ha lanciato oggi un’altra puntata delle offerte Solo per oggi, una promozione online che propone 24 ore di offerte su un’ampia selezione di prodotti d’elettronica, che saranno così disponibili – e solo per le prossime ore – a un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

Le offerte Solo per Oggi di MediaWorld

Dopo la chiusura dei negozi fisici, anche MediaWorld è decisa a potenziare il proprio e-store e propone ogni giorno tante nuove offerte su prodotti hi-tech: TV, fotocamere, elettrodomestici, accessori per PC e tablet e naturalmente smartphone, per i quali è inclusa – proprio per la situazione d’emergenza –  la consegna standard gratuita presso il proprio domicilio. La categoria più ghiotta è proprio quella degli smartphone Android, con Xiaomi Mi Note 10 scontato oggi di oltre 120 euro.

Offerte smartphone Android

Offerte smart TV ed elettrodomestici

I prodotti di tecnologia in promozione per oggi da MediaWorld non sono pochi, per cui il nostro consiglio è di visitare la pagina dedicata, dove sono presenti anche alcune fotocamere e soundbar. Allora siete pronti a mettere mano al portafogli? Se sì, quale prodotto avete intenzione di acquistare?

Potrebbe interessarti anche: Recensione Xiaomi Mi Note 10


🛍 Iscriviti gratis ai migliori gruppi Telegram dedicati alle Offerte Tech e alle Offerte Casa 🔥

Condividi: