Sappiamo già molto sul conto della Xiaomi Mi Band 5, ma oggi giungono nuove informazioni, soprattutto conferme, che aiutano a delineare un quadro ancora più preciso e completo, in attesa della presentazione dell’11 giugno.

Specifiche leak Xiaomi Mi Band 5

Grazie a un leaker, che ha pubblicato il leak su Weibo, scopriamo che Xiaomi Mi Band 5 dovrebbe consentire di scattare foto con la fotocamera dello smartphone, come una sorta di tasto aggiuntivo, di monitorare la presenza d’ossigeno nel sangue (SpO2), avere un display più grande rispetto a quello del modello precedente, con cornici più sottili e, soprattutto, dovrebbe avere il supporto ai pagamenti contactless a livello globale, grazie alla presenza dell’NFC, e i comandi vocali tramite l’assistente Amazon Alexa.

Quanta roba per Xiaomi Mi Band 5: SpO2, Alexa, NFC e tanto altro nel nuovo leak 1

Sembra quindi che Xiaomi Mi Band 5 non dovrebbe farsi mancare nulla e dovrebbe offrire caratteristiche più avanzate e interessanti rispetto al suo predecessore. Ora resta da capire se il prezzo di lancio sarà sempre aggressivo e da “wow” oppure se tutte queste belle cose faranno lievitare il prezzo di qualche decina di euro.