Parte oggi, 7 agosto 2020, e si protrarrà fino alla fine del mese, il nuovo WebantinoBianco d’estate” di ePrice, una delle maggiori realtà italiane per quanto riguarda l’e-commerce in materia di elettronica di consumo, al quale si affianca anche l’Anteprima Be Smart, con alcune offerte particolarmente interessanti.

Nei giorni scorsi abbiamo visto i nuovi volantini con le offerte per il mese di agosto delle maggiori catene italiane di elettronica di consumo, oggi invece puntiamo lo sguardo su ePrice e sul suo Webantino, che rimarrà attivo fino al 31 agosto prossimo, salvo esaurimento scorte, e si rivolge sia ai consumatori finali che alle Partita Iva.

Offerte Webantino “Bianco d’estate” di ePrice e Anteprima Be Smart (fino al 31 agosto)

Il nuovo Webantino “Bianco d’estate” di ePrice è dedicato principalmente agli elettrodomestici, con soluzioni che afferiscono a diversi ambiti, dalla climatizzazione alla preparazione e conservazione dei cibi, passando per la lavanderia e i prodotti dedicati all’intrattenimento Audio e Video. A queste offerte, come detto, si affiancano quelle dell’Anteprima Be Smart, con prodotti che ci interessano decisamente di più.

Ecco alcune delle proposte più interessanti della nuova iniziativa promozionale di ePrice, già suddivise per categoria di appartenenza.

Computer, tablet e accessori in offerta da ePrice

Smart TV e audio in offerta da ePrice

Altri prodotti in offerta da ePrice

Queste e tutte le altre offerte del Webantino “Bianco d’estate” e dell’Anteprima Be Smart di ePrice sono disponibili al link sottostante:

Offerte Webantino “Bianco d’estate” di ePrice e Anteprima Be Smart

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!