Da Huawei arriva un nuovo prodotto smart home pensato per chi è alla ricerca di un po’ di refrigerio per gli ormai prossimi mesi estivi: stiamo parlando di Honor ultra-wide-angle Natural Wind Fan.

Si tratta di un ventilatore, lanciato con una campagna di crowdfunding a 269 yuan (pari, al cambio, a circa 35 euro), che si caratterizza per essere in grado di garantire una ventilazione più piacevole e naturale e che può vantare una tripla configurazione.

Huawei ventilatore

Le feature del ventilatore Huawei Honor ultra-wide-angle Natural Wind Fan

La ventola a nove pale utilizza un motore giapponese a frequenza continua Minebea che ha un consumo energetico più basso e un rumore di funzionamento inferiore alla media (soltanto 22,2 decibel).

Tra le sue feature troviamo la capacità di oscillare fino a 120° a sinistra e destra, la possibilità di inclinarlo manualmente di 90° in modo che sia rivolto direttamente verso il soffitto e un sistema di montaggio molto semplice in tre passaggi.

Huawei ventilatore

Il ventilatore Honor ultra-wide-angle Natural Wind Fan supporta l’applicazione Huawei HiLink, attraverso la quale è possibile accenderlo e spegnerlo o aumentare e ridurre la velocità, il tutto con la possibilità di usare i comandi vocali.