Sony ha annunciato i nuovi giochi PS4 che questo mese verranno inseriti nel servizio in abbonamento PlayStation Now che permette di giocare a tutti i titoli presenti nel catalogo su PlayStation 4, tramite download o in streaming, oppure su PC in streaming.

I nuovi giochi PS4 per PS Now di settembre sono Final Fantasy XV, Resident Evil 7, WWE 2K19 e Observation.

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV è l’ultimo capitolo della leggendaria saga di Final Fantasy pubblicato nel 2016 in cui prenderete parte al viaggio di Noctis, Prompto, Ignis e Gladius all’interno del continente di Eos.

Resident Evil 7

Resident Evil 7 è l’ultimo capitolo della saga survival horror pubblicato nel 2017 e caratterizzato dalla visuale in soggettiva. L’avventura è ambientata in una magione fatiscente piena di tranelli orchestrati da una famiglia particolarmente ostile.

https://youtu.be/9YetHMnhnhM

WWE 2K19

Il servizio Playstation Now di questo mese vi fa salire sul ring di WWE 2K19. Il titolo ufficiale sul wrestling di 2K ripropone il classico gameplay e le modalità amate dai fan della serie, inclusa la carriera da intraprendere con il proprio lottatore.

Observation

Observation è un thriller fantascientifico dove il giocatore impersonerà l’IA di una stazione spaziale per scoprire cosa è accaduto alla dottoressa Emma Fisher e all’equipaggio della missione.

Potrebbe interessarti: Il primo spot globale su PlayStation 5 mostra le nuove funzioni immersive della console