garmin catalyst ufficiale specifiche prezzo

Se le corse su pista sono la vostra passione, Garmin Catalyst rappresenta la soluzione ideale per avere al proprio fianco un coach virtuale in grado di offrire consigli, suggerimenti e tante informazioni per migliorare.

Specifiche Garmin Catalyst

Il mondo delle corse su pista è un mix di tecnologie all’avanguardia sotto tanti i punti di vista, e Garmin Catalyst si prefigge l’obbiettivo di fornirvi il meglio della tecnologia sempre a portata di mano, direttamente sul cruscotto della propria auto da corsa.

I piloti sono abituati a studiare le proprie prestazioni nel post gara tramite l’ausilio di un coach professionista, ma Garmin Catalyst vi permetterà di accedere ad una ricca fonte di dati e misurazioni per migliorare. Una volta montato a bordo tramite l’apposita ventosa, Garmin Catalyst permette al pilota di accedere a tutte le informazioni di cui ha bisogno tramite il display da 7 pollici.

Le informazioni circa i migliori tempi sul circuito possono essere inviate via audio agli auricolari Bluetooth del pilota, oppure tramite l’impianto audio della macchina. A corsa finita Garmin Catalyst evidenzia tutte le aree di miglioramento direttamente sul display, senza che il pilota debba preoccuparsi di estrapolare questi dati e analizzarli con uno specialista.

Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia, non nasconde che Garmin Catalyst è “uno strumento unico e rivoluzionario, non solo per la sua componente altamente tecnologica, ma anche per essere la dimostrazione di come una grande passione personale può essere determinante nello sviluppo di importanti progetti anche a livello professionale. E anche Garmin Catalyst si colloca perfettamente nella strategia Garmin, ovvero offrire strumenti che possano contribuire al miglioramento personale“.

Prezzo e disponibilità Garmin Catalyst

Garmin Catalyst è disponibile a partire da questo mese al prezzo di 999,99 euro.