eBay sta festeggiando il suo 25esimo anniversario e per l’occasione ha deciso di lanciare una settimana di sconti Imperdibili particolarmente ricca di offerte e occasioni sui prodotti di elettronica e non solo. Come sempre arriviamo in vostro aiuto per evitare di farvi perdere tra gli scaffali virtuali eBay, segnalandovi le migliori proposte suddivise per categorie.

Le offerte Imperdibili eBay del 25esimo anniversario

Le offerte Imperdibili di eBay sono valide dal 14 al 21 settembre 2020 (salvo diversa indicazione o cambiamenti nella disponibilità, ovviamente) e comprendono tantissimi prodotti tech. Non mancano naturalmente sconti su smartphone, tablet, wearable, informatica, smart TV, videogiochi e console: andiamo subito a scoprire quelli migliori.

Offerte Apple eBay

Offerte informatica eBay

Offerte smart TV eBay

Offerte videogiochi e console eBay

Altre offerte eBay

Queste dunque le migliori offerte di questa settimana su eBay, che festeggiano il 25esimo anniversario della piattaforma. Se state cercando offerte sugli smartphone Android potete seguire questo link: sarà difficile non trovarne uno adatto a voi. Per tutte le altre offerte avete a disposizione la pagina dedicata all’iniziativa. Potete anche continuare a seguirci sul nostro canale Telegram Prezzi.tech.

Potrebbe interessarti: recensione Apple iPhone SE (2020)