ASUS VivoWatch SP arriva finalmente in Italia ed è disponibile da oggi all’acquisto. Lo smartwatch, presentato durante IFA 2019, può contare su diverse funzionalità che secondo il produttore lo rendono l’assistente intelligente ideale per accompagnarci 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

ASUS VivoWatch SP arriva in Italia

ASUS VivoWatch SP è il successore di VivoWatch BP e porta tanti miglioramenti rispetto a quest’ultimo. Si tratta di un prodotto che punta molto sul lato fitness, anche grazie alla presenza dei sensori ECG e PPG, che mettono a disposizione funzionalità PTT, monitoraggio della frequenza cardiaca, pulsiossimetro, indici di armonia corporea, sonno, attività e livello di stress.

Attraverso l’app ASUS HealthConnect è possibile tenere sotto controllo la pressione sanguigna, la frequenza cardiaca, il ciclo mestruale, condividere i dati sanitari e ricordare eventuali farmaci da assumere, mentre la tecnologia ASUS HealthAI mette a disposizione suggerimenti personalizzati per le gestione del proprio benessere, basandosi sulle abitudini personali.

ASUS VivoWatch SP è resistente all’acqua fino a 50 metri (5 ATM) e integra altimetro, GPS e connettività Bluetooth 4.2 per il collegamento a smartphone Android (almeno 4.4 Kitkat) e iOS (da 11.0 in avanti). Il display LCD DTFT è da 1,34 pollici, con risoluzione di 320 x 300 pixel, e può rimanere sempre acceso grazie alla funzione Always On Display: in questo caso a risentirne sarà ovviamente l’autonomia, che ASUS dichiara essere di circa 10 giorni con uso tipico (14 in modalità risparmio energetico).

Offerta

LG OLED evo 4K 65''

Gallery Edition, Serie G2 OLED65G26LA Smart TV NOVITÀ 2022

1228€ invece di 1499€
-18%

Prezzo e disponibilità di ASUS VivoWatch SP

ASUS VivoWatch SP è disponibile all’acquisto in Italia al prezzo consigliato di 299 euro presso gli ASUS Gold Store sparsi per l’Italia. Per scoprire quello più vicino a voi potete seguire questo link.