Amazon Music Unlimited, la versione più completa del servizio di streaming musicale del gigante dello shopping online, è oggetto di una nuova iniziativa promozionale molto interessante: tutti i nuovi clienti potranno attivarlo e provarlo in maniera completamente gratuita per ben 3 mesi. Andiamo a scoprire chi può approfittare della promozione, a quali condizioni e come fare.

Anche se probabilmente lo sapete già, Amazon Music è il servizio di streaming musicale della compagnia di Jeff Bezos. Si tratta di un universo piuttosto articolato che vede: da una parte la nuova versione gratuita disponibile per tutti anche senza abbonamento Prime (con delle ovvie ed inevitabili limitazioni); nel mezzo Prime Music, che è la versione inclusa nell’abbonamento per i clienti Prime e che comprende oltre 2 milioni di brani, senza pubblicità e anche offline; all’estremo opposto Amazon Music Unlimited, che di base prevede una sottoscrizione mensile da 9,99 euro – con scelta tra piano Individuale, Family ed Echo – e comprende oltre 60 milioni di brani, sempre senza pubblicità e con ascolto offline.

Amazon Music Unlimited: promo 3 mesi gratis

amazon music unlimited promo 3 mesi gratis

Amazon Music Unlimited è evidentemente la soluzione più completa e pertanto la più appetibile per tutti gli utenti che non vogliono rischiare di non trovare i propri brani preferiti tra quelli disponibili.

Periodicamente Amazon rilancia la promozione che permette solo ai nuovi clienti di provare gratuitamente per 3 mesi la versione più ricca del proprio servizio di streaming musicale ed è proprio quello che sta facendo adesso.

Entro il 2 giugno, potranno approfittarne tutti i clienti che non abbiano mai effettuato l’iscrizione ad Amazon Music Unlimited e che non abbiano mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Nelle condizioni, Amazon specifica anche che “per i clienti che durante il Periodo dell’Offerta promozionale si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale”.

Una volta terminato il periodo gratuito di 3 mesi, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese. In ogni caso, il cliente che non voglia incorrere nel pagamento potrà sempre evitare il rinnovo automatico disattivando il servizio prima della scadenza del periodo di prova.

Che cosa state aspettando? Attivate subito Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi tramite il seguente link:

Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi

Potrebbe interessarti anche: Amazon Prime Video novità maggio 2020