Fan del magico mondo di J.K. Rownling, preparatevi ad aprire il portafoglio: Warner Bros ha infatti annunciato l’uscita di un nuovo cofanetto che racchiude gli 8 film di Harry Potter in DVD o Blu-ray, disponibile dal 26 marzo, che non potrà mancare nella vostra collezione.

Un cofanetto imperdibile con gli 8 film di Harry Potter

HARRY POTTER MAGICAL COLLECTION è infatti un cofanetto realizzato a forma di libro, con copertina in pelle; ma non si tratta di un semplice cofanetto: parliamo infatti di un digibook di 32 pagine, all’interno del quale è possibile trovare immagini di scena, citazioni, bozzetti dei costumi e delle scenografie e molto altro.

Il cofanetto è formato da:

  • SLIPCASE in pelle con titolo e decori stampati in oro a caldo;
  • DIGIBOOK composto da: copertina rigida in pelle con stampa oro a caldo e 32 pagine con alloggio per i dischi e tanti materiali d’archivio sui film.

Gli 8 film di Harry Potter in un cofanetto in pelle imperdibile 1

Insomma, si tratta di un’edizione imperdibile per tutti gli amanti della saga del maghetto più famoso. Qui sotto trovate il link per pre-ordinarlo al prezzo di 49,99 Euro da Amazon; nel frattempo vi ricordiamo che è ripartita la “maratona” di Harry Potter su Italia1, tutti i lunedì e martedì sera.

Harry Potter Magical Collection – Cofanetto 8 film su Amazon