A distanza di un mese dall’avvio della prossima stagione di Serie A, DAZN comunica alcuni cambiamenti: niente paura, questa volta non abbiamo (ulteriori) rincari nei prezzi, ma solo variazioni nelle nomenclature, con l’intento di far risultare più chiari i vari pacchetti. Vediamo cosa cambia rispetto a prima.
DAZN cambia i nomi dei suoi piani, ma niente ulteriori aumenti
DAZN sta inviando comunicazioni agli attuali clienti per informarli di alcuni cambiamenti in atto con gli abbonamenti. Come anticipato, fortunatamente stavolta non ci sono aumenti nei prezzi mensili o annuali, e restano a disposizione sia il pagamento dilazionato in 12 mesi sia quello in un’unica soluzione.
Gli abbonamenti DAZN Star, Goal Pass, Standard e Plus cambiano nome e diventano rispettivamente DAZN Sports, Goal, Full e Family, senza variazioni nei contenuti e nei prezzi. La novità riguarda sia i nuovi clienti sia i già clienti, che in queste ore stanno ricevendo la comunicazione via email.
Ciao,
ti informiamo che l’abbonamento da te sottoscritto, fino ad ora denominato DAZN Standard, da oggi prende il nome di DAZN Full.
Si tratta di una modifica pensata per rendere il contenuto del piano più chiaro e immediato, senza modifiche di prezzo né variazioni nelle modalità di fruizione incluse nel piano.
Con il tuo piano DAZN Full potrai pertanto godere per la stagione 2025/2026 dell’offerta sportiva completa di DAZN : tutta la Serie A Enilive, tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports, la Serie A Women e il meglio della Liga portoghese. A queste si aggiungono il meglio del volley italiano e internazionale, l’Europeo di basket FIBA e i grandi eventi disponibili sui canali Eurosport: dal tennis con Australian Open e Roland Garros, al ciclismo con Tour de France e Giro d’Italia, fino alla UFC e agli sport invernali verso le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.
In più, come riportato nella stessa email, DAZN ha deciso di riorganizzare le condizioni contrattuali in un unico documento (visualizzabile qui), così da renderle più semplici da consultare e da comprendere. Anche in questo caso, non c’è da segnalare alcuna modifica sostanziale ai termini.
I nuovi piani DAZN
- DAZN Sports (in precedenza DAZN Start):
- Prezzi: l’abbonamento annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione costa 99 euro (circa 8,25 euro al mese), il pagamento dilazionato in 12 rate mensili (con permanenza minima di 12 mesi) rimane a 11,99 euro al mese e l’abbonamento mensile senza vincoli prevede 14,99 euro al mese.
- Contenuti: l’abbonamento Sports è pensato per chi è interessato principalmente ad altri sport oltre al calcio. Attualmente permette di vedere il meglio del basket europeo (tra Eurolega, Eurocup e Champions League), la pallavolo (tra cui Nations League, Mondiale per Club, Beach Pro Tour, Champions League, SuperLega, Serie A1 femminile, Campionato Mondiale), la NFL, la boxe, il golf e altre competizioni; inclusa anche la Red Bull TV e i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. La visione in contemporanea su 2 dispositivi è possibile solo se connessi alla stessa rete Internet di casa.
- DAZN Goal (ex DAZN Goal Pass):
- Prezzi: l’abbonamento annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione costa 129 euro (circa 10,75 euro al mese), il pagamento dilazionato in 12 rate mensili (con permanenza minima di 12 mesi) rimane a 13,99 euro al mese e l’abbonamento mensile senza vincoli prevede 19,99 euro al mese.
- Contenuti: l’abbonamento Goal include la visione in diretta delle 3 partite di Serie A in co-esclusiva con Sky e NOW di ogni giornata (sabato 20:45, domenica 18:00 e lunedì 20:45, con almeno 4 big match per ogni stagione), gli highlights di tutte le partite di Serie A, tutta la Serie B (fino al 2027), tutta la LaLiga (fino al 2029), il meglio della Liga portoghese, tutta la Serie A femminile e una selezione di contenuti di basket. La visione in contemporanea su 2 dispositivi è possibile solo se connessi alla stessa rete Internet di casa.
- DAZN Full (ex DAZN Standard):
- Prezzi: l’abbonamento annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione costa 359 euro (circa 29,92 euro al mese), il pagamento dilazionato in 12 rate mensili (con permanenza minima di 12 mesi) rimane a 34,99 euro al mese e l’abbonamento mensile senza vincoli prevede 44,99 euro al mese.
- Contenuti: l’abbonamento Full, come il nome suggerisce, include l’intera offerta sportiva di DAZN: tutta la Serie A, tutta la Serie BKT, tutta LaLiga, la Serie A Women, il meglio della Liga portoghese, il meglio del volley italiano e internazionale, l’Europeo di basket e i grandi eventi dei canali Eurosport (dal tennis con Australian Open e Roland Garros, al ciclismo con Tour de France e Giro d’Italia, fino alla UFC e agli sport invernali). Anche qui, la visione in contemporanea su 2 dispositivi è possibile solo se connessi alla stessa rete Internet di casa.
- DAZN Family (ex DAZN Plus):
- Prezzi: l’abbonamento annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione costa 599 euro (circa 49,91 euro al mese), il pagamento dilazionato in 12 rate mensili (con permanenza minima di 12 mesi) rimane a 59,99 euro al mese e l’abbonamento mensile senza vincoli prevede 69,99 euro al mese.
- Contenuti: l’abbonamento Family include gli stessi contenuti dell’abbonamento Full, e in più permette di vederli in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi su due reti Internet differenti (massimo 2 dispositivi per ciascuna rete).
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: iPhone 17 "a soli 599€"? È possibile con una promo Esselunga
- 💻 Scegli bene e punta al sodo: ecco le migliori offerte MSI notebook business Black Friday 2025
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo

