Il team Xbox ha annunciato di aver collaborato con Best Buy, Paramount Game Studios e GameMill per creare una nuova versione speciale in edizione limitata della console Xbox Series X.

Il nuovo bundle Xbox Series X – Nickelodeon All-Star Brawl 2 Special Edition è dedicato ai fan di SpongeBob e include una console Xbox Series X vestita da SpongeBob SquarePants, un controller wireless per Xbox personalizzato con SpongeBob e i suoi compagni di avventure e una copia digitale del gioco Nickelodeon All-Star Brawl 2.

Questa versione limitata della console Xbox di punta sarà in vendita a partire dal 7 marzo, ma solo per gli appassionati della spugna gialla che si trovano negli Stati Uniti. Il prodotto sarà acquistabile esclusivamente su Best Buy Drops al prezzo di 699 dollari.

Offerta

Xiaomi Smart Band 10

39.09€ invece di 49.99€
-22%

Xbox Series X in edizione speciale SpongeBob con Nickelodeon All-Star Brawl 2

Nickelodeon All-Star Brawl 2 permette al giocatore di combattere con il più grande e assortito roster di lottatori della serie, tra i quali figurano Teenage Mutant Ninja Turtles, Squidward Tentacles, Jimmy Neutron e ovviamente SpongeBob SquarePants.

Microsoft ha recentemente annunciato importanti novità che riguardano il futuro di Xbox. Alcuni giochi esclusivi per Xbox saranno disponibili anche sulle console rivali PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Per ora sono solo quattro i titoli destinati a diventare multipiattaforma, ma questo sembra essere solo l’inizio della rivoluzione videoludica del colosso di Redmond.

I nostri contenuti da non perdere: