A novembre era emerso che Fitbit stava lavorando su uno smartwatch per bambini. Ora  sembra che questo dispositivo indossabile sia appena trapelato. Ecco come si presenta il presunto “Fitbit kids”.

Lo smartwatch per bambini di Fitbit includerebbe fotocamera e connettività mobile

Le presunte foto di “Fitbit kids” appena trapelate mostrano uno smartwatch dai colori vivaci dotato di un display con una superficie piatta e angoli arrotondati. Lo schermo è più piccolo della superficie effettiva poiché utilizza una cornice nera, un espediente al quale Fitbit ricorre tutt’oggi per i suoi fitness tracker.

Frontalmente è visibile una fotocamera in alto, mentre lungo il lato sinistro si possono notare due pulsanti colorati, tra i quali è visibile un foro che potrebbe essere per il microfono. Il colore azzurro della cassa si estende al cinturino che sembra essere rimovibile e presenta il logo Fitbit.

Le foto mostrano che all’accensione questo smartwatch Fitbit per bambini visualizza il logo dell’azienda e una stravagante schermata di benvenuto, mentre il processo di configurazione offre un selettore della lingua con la percentuale di carica della batteria e l’intensità della rete mobile visibili in alto.

A giudicare dalle immagini sembra che il dispositivo indossabile esegua un moderno sistema operativo Fitbit piuttosto che Wear OS by Google.

Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Aprile 2023

Offerta

Apple iPhone 15 (128 GB)

749€ invece di 979€
-23%