Vi siete dimenticati il regalo per una persona cara e non sapete più che pesci pigliare? Se il destinatario è un amante della tecnologia potete regalargli una licenza Microsoft, magari la versione più recente di Microsoft Office, o la chiave di un sistema operativo come Windows 10 o Windows 11. Con le offerte di Natale di MMORC potete acquistare una licenza online e riceverla immediatamente, anche mentre siete a casa degli amici a cui dovete fare il regalo.

Sconti fino al 65% su tanti prodotti

MMORC è uno store online che si occupa della rivendita di licenze software “usate”, acquistate da aziende intenzionate a dismetterle per inutilizzo. In questo modo riesce a praticare prezzi particolarmente vantaggiosi, molto più bassi rispetto ai prezzi di listino. E in occasione della vendita di Natale è disponibile un codice sconto, TOH65, che permette di ottenere ulteriore risparmio del 65%.

Protagonisti della particolare promozione sono sia le ultime versioni di Microsoft Office sia un paio di bundle, ideali per chi ha appena cambiato computer o deve effettuare un aggiornamento da una versione precedente.

Con il codice TOH58 invece potete ottenere uno sconto del 58% sulle versioni più recenti di Windows e Office ma anche su alcuni software per studenti:

Non avete trovato quello che stavate cercando, o i bundle proposti non erano di vostro gradimento? Con il codice TOH48 potete avere uno sconto del 48% rispetto ai prezzi già ridotti, rendendo ancora più conveniente la scelta.

Su MMORC non trovate solo prodotti Microsoft ma anche le migliori soluzioni antivirus, per tenere al sicuro il vostro computer. Al giorno d’oggi è impossibile navigare in Rete senza avere una adeguata protezione, in grado di bloccare gli attacchi più pericolosi.

Una volta completato l’acquisto non dovrete attendere nessuna mail di conferma, visto che sarà sufficiente visitare questa pagina per recuperare tutte le chiavi acquistate e iniziare a utilizzarle nel relativo software. Grazie alla possibilità di pagare con PayPal, che vi permette di richiedere il rimborso nel caso in cui ci dovessero essere dei problemi, i vostri acquisti su MMORC saranno improntati alla massima tranquillità. E per qualsiasi problema potete contattare il supporto tecnico che risponde a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria