Il periodo del Prime Day è passato, ma su Amazon le offerte interessanti non mancano mai e quest’oggi ce n’è una ottima su una chiavetta USB SanDisk Ultra Flair da 256 GB.

Si tratta di una chiavetta che presenta all’estremità l’uscita USB Type-A, dunque estremamente sfruttabile in abbinamento a computer. L’unità è USB 3.0, dunque garantisce anche buone prestazioni con velocità di lettura fino a 150 Megabyte al secondo.

L’offerta, in particolare, riguarda il taglio di memoria da 256 GB che, sebbene non si trovi al minimo storico, viene comunque proposta ad un prezzo ottimo, addirittura quasi più basso di quello attualmente previsto per il taglio da 128 GB. L’articolo, disponibile a 22,99 Euro invece di 35,99 Euro è venduto e spedito da Amazon e, se acquistato con Amazon Prime, prevede la consegna garantita entro 1 o 2 giorni dopo.

Qui di seguito trovate il link per portarvi subito a casa questo comodissimo accessorio ad un prezzo vantaggioso:

Acquista SanDisk Ultra Dual Drive Go, Unità USB, 256 GB a 22,99 euro su Amazon

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.

Potrebbe interessarti anche: Chiavette USB: le migliori pen drive sul mercato