Insieme alla serie di smartphone Red Magic 7S, Nubia ha rilasciato la prima generazione di accessori per PC a marchio Red Magic, tra cui un monitor, una tastiera meccanica e un mouse. Ecco le principali caratteristiche di questi tre prodotti per il gaming di Nubia.

Caratteristiche del monitor Nubia Red Magic

Il monitor da gioco Red Magic è dotato della tecnologia di proiezione wireless mmWave e include un pannello Mini LED da 27 pollici 4K (3840 x 2160 pixel) a 160 Hz. Il monitor offre un angolo di visione di 178° e una proiezione dello schermo wireless a onde millimetriche che consente di proiettare immagini 4K in modalità wireless senza perdita di dati e con latenza ultra bassa.

Monitor gaming nubia red magic

Il monitor supporta HDR 1000, è certificato TÜV Rheinland Low Blue Light e dispone di un sensore della luminosità, inoltre supporta l’attenuazione PWM ad altissima frequenza per produrre immagini di qualità e prive di distorsioni. Altre specifiche includono AMD Freesync Premium Pro e precisione del colore ΔE<1.

Caratteristiche della tastiera Nubia Red Magic

La tastiera meccanica Nubia Red Magic è di dimensioni standard con un piccolo display a LED nella parte superiore. L’azienda ha collaborato con TTC, un produttore di interruttori Speed ​​Silver, per creare questa tastiera che ha tempi di reazione più brevi e che può essere utilizzata in ambito eSport.

Tastiera meccanica Red Magic

Caratteristiche del mouse Nubia Red Magic

Il mouse da gioco Red Magic adotta la tecnologia wireless a 2,4 GHz, include un sensore 3395 che può raggiungere fino a 26000 DPI di precisione e un microinterruttore GM8.0 per un’eccellente flessibilità. Questo mouse Bluetooth offre tre modalità di connessione ed è disponibile nei due modelli Silver Wing Edition e Red Magic Edition.

Mouse nubia red magic

Prezzi e disponibilità degli accessori per PC della serie Red Magic

I prezzi di questi tre accessori da gioco devono ancora essere annunciati, tuttavia Nubia afferma che saranno disponibili a settembre.

Da non perdere: Tutte le offerte e gli sconti dell’Amazon Prime Day