Nella giornata di oggi, 8 luglio 2022, Euronics, una delle più note catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive con le offerte anche online, ha reso disponibile il nuovo volantinoil Sottocosto”, che comprende una grande varietà di offerte su prodotti tech, dagli smartphone (sia Android che iOS) ai wearable, passando per l’ambito informatico e la mobilità elettrica.

Insomma, dopo che nelle prime ore di questa mattina vi avevamo già segnalato le offerte Summer Sales di ASUS e la promozione di Amazon Warehouse in vista del Prime Day 2022, adesso andiamo a scoprire le proposte di Euronics, con una precisazione: le offerte relative alle smart TV verranno trattate a parte in un articolo dedicato su Tutto.TV.

Offerte “il Sottocosto” di Euronics (dall’8 luglio per 10 giorni)

Prima di entrare nel merito delle singole offerte previste da Euronics in questa nuova promozione, andiamo a riassumerne in breve le informazioni principali. Il Sottocosto di Euronics è disponibile anche sotto forma di volantino (valido fino al 20 luglio), che potete consultare in formato virtuale a questo link. La promozione che ci interessa di più, invece, presenta una validità più breve: gli sconti Sottocosto sono attivi da oggi e saranno validi soltanto per 10 giorni. Il rivenditore prevede anche la possibilità di pagamento a rate a tasso zero tramite Findomestic.

Senza ulteriori indugi, passiamo adesso alle offerte previste, già suddivise per categoria merceologica dei prodotti, così da facilitarvi la ricerca di quelli di vostro precipuo interesse.

Smartphone

Wearable

Computer e tablet

Mobilità elettrica e altro

Queste e tutte le altre offerte del volantino in discorso — alcune valide per 10 giorni, altre fino al 20 luglio — sono disponibili al link sottostante:

Offerte “il Sottocosto” di Euronics (dall’8 luglio)

Leggi anchemigliori notebook di luglio 2022

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Infine, tra pochi giorni ci sarà l’Amazon Prime Day 2022, salvate tra i preferiti la nostra pagina dedicata per non perdervi nessuna offerta.