Lo store di Acer dà il via ai Saldi Estivi con una nuova serie di offerte a disposizione degli utenti fino al prossimo 12 di luglio. Gli sconti proposti dallo store della casa taiwanese riguardano buona parte della sua articolata e ricca gamma di prodotti con la possibilità di ottenere un risparmio fino al 50% sul prezzo del dispositivo proposto in offerta. Tra i prodotti in sconto troviamo, naturalmente, i notebook oltre che diversi monitor e altri accessori per PC. Ecco una panoramica completa delle nuove offerte Acer disponibili con l’inizio di luglio.

Acer lancia i Saldi Estivi: ecco le migliori offerte

Le nuove promozioni disponibili sullo store di Acer consentono di ottenere fino al 50% di sconto sui prodotti in offerta. Lo sconto viene applicato direttamente nel carrello, senza la necessità di aggiungere codici di alcun tipo. Consultando la pagina dedicata alla promozione, che trovate linkata a fine articolo, è possibile scoprire l’elenco completo delle offerte Acer. Di seguito, invece, proponiamo una selezione dei migliori sconti disponibili.

Tra i notebook da gaming in offerta troviamo:

Ecco, invece, alcuni dei migliori ultra-portatili Acer in offerta:

Ecco, invece, i migliori monitor in offerta:

I prodotti selezionati sono solo una parte delle tante proposte dei Saldi Estivi di Acer. Per un quadro completo sulle offerte è possibile sfruttare il link che riportiamo qui di sotto. Ricordiamo che le offerte sono valide fino al prossimo 12 luglio (o fino ad esaurimento scorte).

Sui prodotti in offerta, inoltre, è possibile beneficiare della consegna gratuita in 1-4 giorni lavorativi. Da notare, inoltre, che per il pagamento c’è la possibilità di optare per il pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna oppure con PayPal, per rendere ancora più comodo l’acquisto. Per tutti i dettagli sulle offerte rimandiamo al link qui di sotto:

>> Scopri qui tutte le offerte dei Saldi Estivi di Acer <<