OPPO ha debuttato nel segmento dei dispositivi indossabili nel 2020 con il rilascio globale di OPPO Watch. L’anno scorso l’azienda ha lanciato il successore OPPO Watch 2 che è rimasto esclusivo per il mercato cinese.

Ora sembra che OPPO si sta preparando a lanciare il suo smartwatch di terza generazione in compagnia di una nuova smartband.

OPPO Watch 3 e OPPO Band 2 pronti al debutto

Ieri il noto informatore Digital Chat Station ha rivelato tramite Weibo che la società lancerà presto lo smartwatch OPPO Watch 3 insieme alla nuova smartband OPPO Band 2.

Secondo quanto riportato OPPO Watch 3 sarà disponibile in tre varianti come il predecessore e offrirà un elevato rapporto schermo-corpo e un display quadrato microcurvato.

Il leaker rivela che il dispositivo indossabile sarà disponibile nei quattro colori nero, argento, grigio scuro e oro chiaro, tuttavia non specifica in che modo queste versioni differiranno l’una dall’altra.

La smartband di seconda generazione OPPO Band 2 arriverebbe sul mercato nelle due opzioni di colore nero e blu con supporto NFC e sensore per il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue.

Al momento non abbiamo altre informazioni sui prossimi dispositivi indossabili di OPPO, ma  ulteriori informazioni dovrebbero emergere nei prossimi giorni prima del lancio ufficiale.

In copertina: OPPO Watch Free

Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS