È fuori discussione che Windows 10, Windows 11 e Microsoft Office siano i  software più diffusi in tutto il mondo, con oltre un milione di compagnie che li utilizzano e diverse centinaia di milioni di utenti finali che li hanno installati nei propri dispositivi. Il recente lancio di Office 2021 ha ulteriormente alzato il livello di produttività ed è sempre più richiesto anche dai tanti utenti che in questi anni di pandemia hanno scoperto il lavoro da remoto.

Offerte imbattibili

Il primo ostacolo da superare resta però il prezzo, visto che una licenza di Office 2021 Professional è in vendita a oltre 400 euro e per molti si tratta di un investimento decisamente oneroso. In occasione della festa del papà, che in Cina si celebra domenica 19 giugno, il noto store online GoDeal24 lancia una nuova campagna promozionale che vi permette di portarvi a casa la nuova suite per l’ufficio di Microsoft a prezzi davvero irrisori.

Basta pensare che si parte da appena 24,99 euro, una cifra davvero competitiva, destinata a scendere ulteriormente se in casa avete più di un computer o se avete amici o colleghi con cui dividere la spesa. Acquistando i multipack disponibili su GoDeal24 infatti potete arrivare a spendere 12,99 euro per ogni licenza di Office 2021, un prezzo assolutamente imbattibile, che vi farà dimenticare ogni pensiero ai limiti della legalità.

Il tutto in maniera perfettamente legale, come ha confermato una sentenza dell’Unione Europea, secondo cui è perfettamente legale rivendere licenze usate. GoDeal24 acquista queste licenze da aziende che le dismettono, perché dispongono di pacchetti multilicenza o per altri motivi, e le rivendono a prezzi vantaggiosi.

Utilizzando il codice sconto EGD62 potete ottenere i seguenti prezzi su Office 2021:

Con lo stesso codice sconto potete ottenere il 62% di sconto anche su alcuni bundle che comprendono Windows e Office, ma anche su licenze singole dei due prodotti, in una delle tante versioni disponibili:

Altre offerte >>>

Offerte GoDeal24

GoDeal24 ha preparato anche uno sconto del 50%, applicabile con il coupon EGD50, su alcune versioni speciali di Windows e molto altro:

Offerte GoDeal24

E per finire vi proponiamo una selezione di utility in promozione su GoDeal24, accessibili senza dover utilizzare alcun codice sconto, per tenere sempre in forma il vostro PC:

Altre offerte >>>

Una volta completato il pagamento riceverete una email con i codici acquistati e le istruzioni da seguire per scaricare il software dal sito ufficiale del produttore. Vi basterà seguire le istruzioni, avviare l’installazione e inserire il codice quando sarà richiesto dalla procedura, per avere il vostro software funzionante in maniera permanente, senza alcuna scadenza e con la possibilità di ricevere tutti i futuri aggiornamenti.

Ricordate infine che su GoDeal24 potete acquistare in tutta tranquillità, come testimoniano gli acquirenti che hanno già approfittato delle promozioni. La compagnia ha ottenuto un punteggio di 4,9 su 5 su TrustPilot con un indice di soddisfazione del 98%. Per qualsiasi problema, prima o dopo l’acquisto, potete contattare il servizio clienti che risponde a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria