Unieuro lancia le nuove offerte Sottoprezzo con tanti sconti a disposizione di chi è in cerca di un nuovo dispositivo tech. Come sempre, le offerte Unieuro sono ricche di opportunità per acquistare un nuovo prodotto a prezzo ridotto. Con la nuova serie di sconti, infatti, troviamo offerte dedicate a notebook, Smart TV, smartwatch e a tanti altri prodotti tecnologici.

Attenzione però. Le nuove offerte Sottoprezzo di Unieuro termineranno a breve. C’è tempo fino al prossimo 9 di giugno per sfruttare le promozioni disponibili, in esclusiva, sul sito Unieuro. Andiamo, quindi, a vedere quali sono le offerte più interessanti attualmente disponibili da Unieuro e come individuare il prodotto più in linea con le proprie necessità per massimizzare il risparmio.

Da Unieuro partono le offerte Sottoprezzo: tanti sconti fino al 9 giugno

La nuova serie di offerte Unieuro è disponibile tramite lo store online fino al prossimo 9 giugno. A disposizione degli utenti ci sono decine di prodotti proposti a prezzo scontato. Le opportunità per un buon affare non mancano di certo. Per un quadro completo sulle promozioni è possibile fare riferimento al link che trovate a fine articolo che consente di accedere ad una panoramica di tutti i prodotti in sconto. Di seguito, invece, andremo a vedere, categoria per categoria, quali sono le promozioni più interessanti.

Partiamo dai notebook, categoria che, come sempre, include tante opportunità di risparmio per gli utenti. Tra i migliori prodotti in sconto troviamo:

Da valutare anche le offerte dedicate ai TV. In questo caso, tra le promozioni disponibili segnaliamo:

Sui TV in offerta è possibile anche sfruttare il Bonus TV (sia con rottamazione che quello ISEE). Per ottenere l’agevolazione è sufficiente scegliere il TV in offerta proposto da Unieuro e selezionare l’opzione ritiro e pagamento in negozio. In questo modo, in negozio sarà possibile completare la pratica ed ottenere il 20% di sconto extra (fino a 100 euro) con il Bonus TV Rottamazione e/o lo sconto di 30 euro garantito dal Bonus TV ISEE.

Da segnalare anche i tanti smartwatch disponibili in sconto con le nuove offerte Unieuro. Tra le promozioni disponibili troviamo:

A completare le offerte Unieuro ci sono tanti altri prodotti in sconto. Ecco una selezione delle promozioni più interessanti:

I prodotti segnalai sono solo alcune delle tante offerte Unieuro proposte con le nuove promozioni Sottoprezzo. Per i prodotti in sconto è possibile sfruttare la consegna gratuita oppure il ritiro in negozio. Da segnalare, inoltre, che c’è anche la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal per ammortizzare ulteriormente le spese. Per un quadro completo sulle offerte è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

>> Scopri qui tutte le offerte Sottoprezzo di Unieuro <<