NZXT, fornitore di hardware, software e servizi per il gaming su PC, annuncia oggi la nuova generazione di case mid-tower H7 disponibile nei tre modelli H7H7 Flow e H7 Elite.

Questi nuovi case ATX sono caratterizzati dall’inconfondibile design semplice, pulito ed elegante dell’azienda e offrono migliori prestazioni termiche per CPU e GPU, ottimizzazione della gestione dei cavi e acceso facilitato ai pannelli laterali.

Caratteristiche dei nuovi case mid-tower della serie H7

L’H7 presenta una parte superiore aperta che consente di montare radiatori da 360 mm, inoltre la gestione dei cavi è stata notevolmente migliorata, con canaline più ampie, supporti per gestire i cavi più difficili e maggior spazio per agevolare il loro passaggio.

Il case ha un design ispirato all’originale H710 ma più piccolo, più elegante, con una finitura pulita e maggiori opzioni di colore per adattarsi al meglio a qualsiasi configurazione e consente l’accesso ai pannelli laterali senza l’utilizzo di attrezzi.

H7 e H7 Flow sono disponibili nei colori bianco, nero e nero con accenti bianchi. H7 Elite è disponibile in bianco e in nero con pannello frontale in vento temperato abbinato, vetro trasparente per case bianco e vetro oscurato per case nero.

L’H7 Flow si concentra sul raffreddamento dei componenti interni e offre le stesse caratteristiche dell’H7 con l’aggiunta di un pannello frontale traforato per una migliore aerazione, rendendolo ideale per PC build di fascia alta e per l’overclocking e pronto a ospitare le schede video e i processori più recenti.

L’H7 Elite è il prodotto ideale per chi ama realizzare build RGB. Oltre a mantenere tutte le innovative caratteristiche dell’H7, nella parte anteriore l’H7 Elite presenta un pannello di vetro temperato e tre ventole RGB serie F da 140 mm, inoltre include un fan controller RGB aggiornato con 3 canali RGB e 6 canali per le ventole, tutti controllabili e personalizzabili tramite NZXT CAM.

Accessori per case in arrivo con la serie H7

NZXT presenta inoltre una rinnovata line up di accessori dedicati al case H7, tra cui nuove ventole e un supporto verticale per GPU. La nuova linea di ventole della serie F è in grado di soddisfare ogni esigenza e di adattarsi perfettamente a ogni build RGB. La linea Quiet Airflow e le nuove ventole Static Pressure manterranno le temperature basse, riducendo la temperatura complessiva e aiutando l’intero hardware. Le nuove ventole sono disponibili in bianco e nero e nei formati da 120 e 140mm.

Il supporto verticale per GPU e il cavo Riser sono perfetti per chi desidera concentrare il colpo d’occhio sul pezzo forte della build. Il supporto per GPU in acciaio è in grado di sostenere GPU dal peso elevato, mentre il cavo Riser è flessibile, veloce e affidabile, oltre a essere compatibile con la precedente e l’attuale generazione hardware.

Il Fan Controller RGB presente di serie nell’H7 Elite potrà essere acquistato separatamente per essere aggiunto all’H7, all’H7 Flow o a qualsiasi altro case.

Disponibilità e prezzi dei case NZXT H7

Il case H7 costa 139,90 euro, H7 Flow ha un prezzo di 139,90 euro e H7 Elite di 209,90 euro. Il kit per il montaggio verticale della GPU costa 89,99 euro, mentre l’RGB Fan Controller V2 costa 34,99 euro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito NZXT.com. I case H7 di NZXT sono acquistabili anche su Amazon.

Leggi anche: Migliori Case PC del mese